Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: aggiornamento a firefox 3 scomparsa di alcuni segnalibri  (Letto 860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline voivoda

  • Post: 2
 8) Sono la prima volta che scrivo e non sono un  esperto, ho aggiornato il mio computer in questi giorni a windows ps 3 e il mio firefox 2 era ok, ho aggiornato firefox 2 a 3 nel giorno del record, e mi sono scomparsi alcuni segnalibri (di siti esteri in prevalenza) e non mi funziona più (solamente con firefox) la registrazione dei video con realplayer, che prima dell'aggiornamento funzionava benissimo con la comparsa della barra di registrazione o cliccando con il mouse. Mi secca perchè con internet esplorer 7 funziona da Dio e io non amo usare quel motore.
Cosa posso fare?
Grazie :fx:

Offline voivoda

  • Post: 2
8) Sono la prima volta che scrivo e non sono un  esperto, ho aggiornato il mio computer in questi giorni a windows ps 3 e il mio firefox 2 era ok, ho aggiornato firefox 2 a 3 nel giorno del record, e mi sono scomparsi alcuni segnalibri (di siti esteri in prevalenza) e non mi funziona più (solamente con firefox) la registrazione dei video con realplayer, che prima dell'aggiornamento funzionava benissimo con la comparsa della barra di registrazione o cliccando con il mouse. Mi secca perchè con internet esplorer 7 funziona da Dio e io non amo usare quel motore.
Cosa posso fare?
Grazie :fx:

Scusate mi sono dimenticato di citare le caratteristiche del mio computer:CPU AMD SEMPRON 3000 - 1,81 GHz   768 RAM.

ciao a tutti

Voivoda :fx:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: aggiornamento a firefox 3 scomparsa di alcuni segnalibri
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2008 11:14:05 »
So di non essere di grande aiuto ma ho letto in giro, anche
su siti stranieri, che molti lamentano il non funzionamento di
Real Player con Firefox 3. 
« Ultima modifica: 24 Giugno 2008 13:01:59 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.