salve a tutti, ho letto i vari topic in proposito e provato ogni tentativo suggerito ma non sono riuscito a risolvere il problema.
ho firefox 2 aggiornato su win xp sp3,
dal nulla, un brutto giorno, ha deciso che non vuole più avviarsi.
eseguendo firefox.exe ottengo il sistema imballato (CPU usata al 100%) e il processo firefox fra i processi appunto con un uso indicativo di ram di 20mb.
ma niente di più!
infatti non si avvia neanche attendendo con molta calma...
ho provato:
creazione nuovo profilo NIENTE DA FARE (non compare la finestra per creare i profili)
avvio in modalità provvisoria del SO e di firefox NIENTE DA FARE (compare con molta calma la finestra che indica che firefox è in modalità provvisoria e che posso scegliere se continuare in tale modalità oppure flaggare alcune opzioni e riavviare ma la finestra di firefox non c'è! e ovviamente non è nelle applicazioni di task manager come dei casi sopra ; entrambe le scelte non avviano firefox.)
disinstallazione da "installazioni applicazioni" regolarmente eseguita rimozione della cartella profilo e nuova installazione dopo un riavvio e una pulizia con ccleaner che non guasta MA NIENTE DA FARE.
nuova rimozione completa e installazione della versione 3 in un percorso diverso, avvio normale stesso risultato di sopra, mod. provvisoria idem, creazione nuovo profilo idem.
help me!!!