Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox non stampa le foto delle pagine web ma solo i testi.  (Letto 3152 volte)

Offline golfinho203

:DUn ciao a tutta la comunità. Voglio sottoporvi un problema che mi perseguita da un pò di tempo. Perchè non riesco a stampare le pagine web così come la vedo a video? Mi spiego: io vorrei ottenere la pagina visualizzata con tutto il testo e le foto che lo corredano e invece riesco a stampare solo testo e parti di immagini. Ho spuntato la casella " stampa colori di sfondo e immagini" ma non è cambiato niente. Uso firefox 3 su linux e Firefox 2.0.0.14 su Xp professional e Vista ma ottengo sempre solo i testi. Mi sapete spiegare perchè? Con I.E. ottengo ciò che voglio!!
Mi date una mano? non voglio per forza usare I.E. Grazie per un eventuale aiuto.
PS-La mia stampante è una Epson R 285.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox non stampa le foto delle pagine web ma solo i testi.
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2008 21:36:27 »
Un sito sul quale hai questo problema?
Ti stai trascinando questo problema da tempo, se ho ben capito?
Quindi - in sostanza - il profilo è sempre lo stesso e lo hai aggiornato con le nuove versioni?
Se no, ci elenchi comunque le tue eventuali estensioni?

Offline golfinho203

« Risposta #2 il: 19 Settembre 2008 21:52:41 »
Citazione
:D Ciao e grazie per la gentile risposta. In generale ho problemi con tutti i siti..o quasi. Ho anche avviato Firefox in modalità provvisoria, quindi, senza estensioni ma la pagina web non era completa. Si. è stato fatto sempre l'aggiornamento e non una istallazione ex novo almeno se mi ricordo (le versioni sono così tante). Sono sfigato solo io o è un problema generale visto che sto usando Firefox su tre sistemi differenti (Vista, Xp e Ubuntu)-Estensioni: Adblock Plus, Il Corsaro Toolbar,Java Script debugger, Orkut toolbar e Torrent finder toolbar (queste su Ubuntu, Vista e XP). Vi occorre sapere altro? Contattatemi visto che uso Firefox per lavoro..Grazie e a presto. :D

Scusate rettifico perchè ora ho fatto una prova sul sito "La Gazzetta.it" con Ubuntu e Firefox 3 e la pagina è stata stampata correttamente. Rimangono invece i problemi con Xp professional e Vista..scusate ancora...ciao
« Ultima modifica: 19 Settembre 2008 22:03:42 da golfinho203 »

Offline golfinho203

« Risposta #3 il: 23 Settembre 2008 17:37:41 »
Citazione
:D Ciao Miki 64. In un precedente post mi avevi chiesto con queli siti avevo dei problemi. Ti rispondo subito: l'indirizzo è il seguente
http://www.avatarepc.it/cos-e-Avatar--rapporto-su-Avatar-2003.it.htm
Saresti così gentile di fare una prova? Ti rammento che questo accade con le versioni di Firefox 2 e 3 su Xp professional e Vista. Ti ringrazio per l'aiuto :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2008 20:11:08 »
 :(  Oh, no! Stasera la mia Canon S520 non funziona!
Mi sa tanto che è giunta al capolinea, mi spiace... non posso fare alcuna prova...  :(