Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Google Calendar e Thunderbird  (Letto 2702 volte)

Offline Kitsune

Google Calendar e Thunderbird
« il: 05 Giugno 2008 10:51:15 »

Ciao,

ho un problema con un calendario di Google e Thunderbird. In azienda abbiamo diversi pc con thunderbird; abbiamo inseriti diversi calendari, pubblici e condivisi, senza alcun problema di password. In azienda è arrivato un nuovo pc (in sostituzione di un altro vecchio): installato Thunderbird, inseriti i vari calendari, sembrava tutto ok, ma uno dei calendari Google non viene visualizzato. Thunderbird richiede continuamente la password (anche se ogni volta cerco di usare Gestione Password) e non la ritiene valida. Sugli altri pc aziendali questo problema non c'è, il calendario in questione è visibile e la password è accettata senza alcun problema.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra d'aver trovato altri post in merito... Help! Grazie!  :?

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Google Calendar e Thunderbird
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2008 11:08:24 »
se usi l'estensione lightning forse è meglio spostare la discussione nell'apposito forum dove avrà maggiore visibilità ...

Offline cecca

« Risposta #2 il: 05 Giugno 2008 13:30:35 »
In cosa differisce il PC "incriminato" dagli altri dove tutto funziona normalmente?

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2008 18:33:02 »
Potrebbe essere un problema di diritti di scrittura sul file dove vengono salvate le password?