Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi apertura pagine  (Letto 710 volte)

Offline ginoce6

problemi apertura pagine
« il: 13 Agosto 2009 09:44:53 »
sono stato sempre entusiasta di mozilla ed ho provato tutte le versioni, ma da qualche tempo ho strani inconvenienti che mi deprimono e non trovo la soluzione...

firefox si blocca (crash) anche con gli ultimi aggiornamenti e/o versioni e mi costringe a disinstallarlo e re-intallarlo.. riavviando il pc poi funziona x un po'....

poi (il problema piu grosso), se faccio una ricerca su google e seleziono il link trovato, mi rimane li fermo in attesa, se copio il link e lo incollo in una nuova pagina, allora parte...

qualcuno sa dirmi la causa?
premetto che ho eseguito una nuova installazione di windows ma il problema e' sempre li... grazie a tutti x le eventuali risposte...

Offline miki64

• Moderatore
Re: problemi apertura pagine
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2009 12:26:28 »
Parti da questo link, http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure+standard+per+la+risoluzione+dei+problemi , poi man mano dicci come si evolve il problema che te ne forniamo di più specifici.

Non è facile intervenire a distanza, a maggior ragione se poi non ci dici assolutamente nulla delle tue caratteristiche software (Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?).

Offline ginoce6

« Risposta #2 il: 13 Agosto 2009 13:17:09 »
scusate... dati tecnici pc : mb asus m3a32mvp deluxe, ram 4gb, cpu amd64 x2 6000, hd 400gb sata2, vga ati radeon 4800 serie.. 
win xp servicepack 3, antivirus kaspersky 5.
al momento uso mozilla 3.05, prima usavo la 3.5.2 (quella che mi crashava)
il firewall e' di sistema, software installato: java 6.14, flashplayer 10 x firefox, Shockwave Player 11, office 2003 spack2, powerdvd 9 e klmcodecpack 453...x il collegamento uso una vodafone key e220 (da 2 anni circa)
uso la stessa config praticamente da sempre... a volte uso Sothink.Web.Video.Downloader x scaricare video da youtube
ultimamente usavo (dap) download accelerator free che ha sempre funzionato bene...
ovviamente questi ultimi 2 al momento non sono installati..
ho guardato il link che mi hai fornito ma non trovo il mio niente di specifico al mio problema..(sembra solo mio)...
oggi niente crash di firefox, ma
continuo a dover aprire un nuova pagina ad ogni ricerca...sigh!

spero di non aver dimenticato nulla..ringrazio x la vs pazienza   :D

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2009 23:56:57 »
Estensioni e/o temi installati? (Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi)

Offline ginoce6

« Risposta #4 il: 21 Agosto 2009 08:56:56 »
nessuna estensione o temi aggiunti x firefox, lo installo e lo uso cosi com'e'..