Autore Topic: Windows xp service pack 3 rallenta firefox?  (Letto 1276 volte)

Offline giaduccia85

Windows xp service pack 3 rallenta firefox?
« il: 27 Maggio 2008 16:11:58 »
Ciao...da quando ho installato l'sp3 ho notato seri rallentamenti su firefox 2.0.0.14, soprattutto usando hotmail e ebay (che invece con internet exolrer funzionano alla perfezione). Può esserci una connessione? perchè molti mi hanno detto che non hanno notato cambiamenti, ma il fatto che con explorer tutto funzioni bene mi fa credere che ci siano dei problemi nel borowser e non sui siti..
Grazie mille!

Offline fabrixx

Re: Windows xp service pack 3 rallenta firefox?
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2008 01:36:01 »
Ho installato da poco la SP3 e firefox su windows mi va come sempre.
Sto riscontrando purtroppo problemi ben più gravi...ma questa è un'altra storia.
Usi un firewall che non sia il windows firewall?
Controlla che l'aggiornamento non te li abbia abilitati insieme a me stranamente lo ha fatto e mi ha creato una serie di casini, (windows non si avviava) certo il tuo problema è un altro e internet explorer ti funziona...

Ciao  :)

Offline Almotasim

« Risposta #2 il: 28 Maggio 2008 18:53:50 »
Anch'io ho installato il SP3 e non ho riscontrato problemi a livello di navigazione, prova a verificare il firewall come suggeritoti da fabrixx.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2008 09:52:40 »
Potrebbe essere semplicemente un rallentamento del sistema a causa di una mancata manutenzione. Si tratta però di altro argomento e altra competenza, non possiamo discuterne su questo forum ;)