Autore Topic: Cancellare i dati dei form  (Letto 1334 volte)

Offline cialda

Cancellare i dati dei form
« il: 25 Maggio 2008 14:09:37 »
Salve

Come faccio a cancellare i dati dei form?
Esiste un'astensione o c'è un opzione di FF che mi permette di fare ciò?

:fx:

Offline cecca

Re: Cancellare i dati dei form
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2008 14:14:29 »
Strumenti --> Opzioni --> Privacy

Se ho ben capito quello che vuoi fare....

Offline cialda

« Risposta #2 il: 25 Maggio 2008 14:17:54 »
Purtroppo mi sono espresso male, cerco di spiegarmi meglio se ci riesco.

Faccio un esempio con la pagina di google, quando inserisco una parola mi compare le parole cercate in precedenza, una specie di cronologia, come faccio ad eliminare tutte queste voci nei vari form, selezionando quelli che voglio eliminare e tenendo gl'altri.

Se non ricordo male in FF 1.5 c'era un'estensione che faceva questo lavoro, ma non trovo più una cosa del genere.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2008 16:15:07 »
Selezioni la voce con le frecce e poi usi shift+canc

Offline cialda

« Risposta #4 il: 25 Maggio 2008 17:28:46 »
Selezioni la voce con le frecce e poi usi shift+canc
Grazie ho cancellato un po di dati inutili, ho risolto il problema,
ma vorrei sapere per curiosità se esiste qualche estensione che gestisce questo tipo di dati?

Offline cecca

« Risposta #5 il: 25 Maggio 2008 17:35:02 »
A volte mi domando se volete essere aiutati o meno.... :wink: O se sono io che sono talemente duro di comprendonio che non capisco cosa chiediate (e visto il mio livello intellettivo di quest'ultimo periodo non è un'opzione da non considerare.... :lol: )

Hai provato a vedere il mio consiglio di prima? Se non erro la seconda voce è quello che vuoi tu..... :?

Offline cialda

« Risposta #6 il: 25 Maggio 2008 17:40:06 »
A volte mi domando se volete essere aiutati o meno.... :wink: O se sono io che sono talemente duro di comprendonio che non capisco cosa chiediate (e visto il mio livello intellettivo di quest'ultimo periodo non è un'opzione da non considerare.... :lol: )

Hai provato a vedere il mio consiglio di prima? Se non erro la seconda voce è quello che vuoi tu..... :?

Caro Cecca, logico che scrivo qui per essere aiutato, ma la risposta che mi hai dato non mi serve, perchè dove mi hai mandato tu, posso (correggimi se sbaglio) o attivare o disattivare il salvataggio di questi dati, ma io non voglio il bianco o il nero, a me serve una tonalità di grigio, in poche parole a me serve poter cancellare le voci che non mi interessano e tenere altre che per me sono importanti, purtroppo questo lavoro lo faceva un estensione che avevo nella versione 1.5 che purtroppo dopo 7 giorni di ricerca non ho trovato.

Spero questa volta di aver spiegato cosa a me serve.  :)

Offline cecca

« Risposta #7 il: 25 Maggio 2008 17:47:53 »
Spero non ti sia offeso: avevo messo una smiley apposta... :lol:
Se però avessi detto subito qual'era la tua esigenza non avremmo rischiato un "incidente diplomatico"... :lol:

Sinceramente non ricordo alcuna estensione del genere, ma forse perchè è una cosa che non mi serve e quindi non mi sono mai interessato: io sono per il biano o nero... Cioè...non salvare nulla... :lol:
Credo che l'uniuca alternativa sia quella proposta da flod...

Non è che l'estensione l'hai ancora sebbene sia disattivata? :?

Offline cialda

« Risposta #8 il: 25 Maggio 2008 18:20:31 »
Ma quale offeso, sono incazzato nero, ma figurati pure io alla fine ho messo lafaccina, la prossima volta ne metto di più.

Purtroppo l'estensione non c'è più perchè quando sono passato da 1.5 a 2.0 ho pure formattato per l'HD si era distrutto.

Al momento uso il suggerimento di flod sperando che a qualcuno venga in mente tale estensione.

Metto qualche faccina, non si sa mai :-P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

edit by miki64: variato termine dell'utente.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008 04:09:32 da miki64 »