Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: USO DEL SITO. CON EXPLORER SI', CON FIREFOX NO  (Letto 1735 volte)

Offline fazzina

USO DEL SITO. CON EXPLORER SI', CON FIREFOX NO
« il: 28 Aprile 2008 18:27:20 »
Dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox ( versione 2.0.0.14)  non riesco più ad utilizzare i link e la barra di navigazione del sito www.blackpowderonly.it . A malincuore e controvoglia devo utilizzare Explorer che viceversa melo permette. Chi mi può aiutare? 
 :fx:

Offline Almotasim

Re: USO DEL SITO. CON EXPLORER SI', CON FIREFOX NO
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2008 20:28:03 »
Con la tua stessa versione io non ho problemi: potresti provare a seguire i consigli di questo topic.

Offline cecca

« Risposta #2 il: 29 Aprile 2008 14:39:14 »
Prova a dare anche qualche info sulla configurazione di Firefox: magari il problema è in qualche estensione.... :?

Offline fazzina

« Risposta #3 il: 29 Aprile 2008 22:42:23 »
Prova a dare anche qualche info sulla configurazione di Firefox: magari il problema è in qualche estensione.... :?
Nell'Opzione " CONTENUTI" ho  i controlli Java attivati. Può essere la causa del mio problema? Avete provato a visitare il sito? Riuscite a navigare al suo interno?
Uno degli errori che si creano durante la navigazione è:
Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'display'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www.blackpowderonly.it/Blackpowderonly/Navigatore_files/Navigatore.css
Riga: 169
Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 29 Aprile 2008 22:49:51 da fazzina »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2008 23:55:58 »
Il sito lo vedo perfettamente anche se gli avvisi-errore nella console degli errori
sono una sfilza, compreso quello da te indicato...Riga 169.
Anch'io ho i controlli java e java script attivi.
Hai provato a creare un nuovo profilo come indicato da Almotasim?
Non hai fornito informazioni (come indicato da cecca) ne sul sistema operativo
ne sull'installazione o meno di estensioni/componenti aggiuntivi,temi, antivirus, firewall...
insomma quanto serve per aiutare chi cercherà di aiutarti  :wink: