Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: non si vede lo streaming su all music  (Letto 3246 volte)

Offline p060477

non si vede lo streaming su all music
« il: 23 Aprile 2008 19:44:36 »
ciao!
su:
http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming
non si vede il video in streaming,con la ietab o con ie7 invece si..
io sto provando con ff 2.,0.0.14 in safe mode..per cui le estensioni non dovrebbero incastrarci..
grazie!!
luca

Offline michro

• Moderatore
Re: non si vede lo streaming su all music
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2008 19:53:25 »
Ciao, io lo vedo male e tutto a scatti, ho mediawrap.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2008 20:16:02 »
Scaricate ed installate (dopo aver chiuso Firefox) questo: http://port25.technet.com/pages/windows-media-player-firefox-plugin-download.aspx
Poi riaprite il browser e tornate al link http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming
Scommetto che lo vedrete! ;)

Ciao :)

Offline p060477

« Risposta #3 il: 24 Aprile 2008 00:10:27 »
ciao joolian!
premetto che avevo gia' fatto about:plugins ed avevo verificato che avevo gia' i plugins per il wins media in ff,di fatti su altri siti con streaming in cui il player era wins media non avevo alcuna difficolta',ho comunque scaricato i plugins dal tuo link..ebbene..funzionano!!..ora vedo benissimo..!!
ma allora:
come mai prima il mio about plugins me li segnalava come gia' nel mio ff..??..e perche' con altri siti non avevo difficolta'..??
a proposito,perdona l'o.t.!!,scrivendo ora questa mail ad un certo punto se battevo l'accento,cioe' questo segno (') non me lo scriveva..ma mi apriva una pagina di "ricerca" sulla sinistra bassa dello schermo..ho dovuto uscire completamente da ff e riscrivere il tutto..chissa' perche'..??!!
grazie..anche della pazienza!!
luca

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2008 11:20:39 »
Ciao jooliaan...peccato che non sia compatibile con Mac  :wink:

Comunque non è un problema che non mi farà dormire di notte  :)

ciao

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2008 12:31:05 »
ciao joolian!
premetto che avevo gia' fatto about:plugins ed avevo verificato che avevo gia' i plugins per il wins media in ff,di fatti su altri siti con streaming in cui il player era wins media non avevo alcuna difficolta',ho comunque scaricato i plugins dal tuo link..ebbene..funzionano!!..ora vedo benissimo..!!
ma allora:
come mai prima il mio about plugins me li segnalava come gia' nel mio ff..??..e perche' con altri siti non avevo difficolta'..??
a proposito,perdona l'o.t.!!,scrivendo ora questa mail ad un certo punto se battevo l'accento,cioe' questo segno (') non me lo scriveva..ma mi apriva una pagina di "ricerca" sulla sinistra bassa dello schermo..ho dovuto uscire completamente da ff e riscrivere il tutto..chissa' perche'..??!!
grazie..anche della pazienza!!
luca

La causa della presenza del plugin di WMP ma del mancato funzionamento dello streaming è un bug dell'integrazione dello stesso plugin in Firefox. Per questo motivo Microsoft ha rilasciato il plugin riveduto e corretto, in formato stand-alone, che è poi quello che ti ho linkato più sopra. ;)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2008 12:37:48 »
Ciao jooliaan...peccato che non sia compatibile con Mac  :wink:

Ehhh... Credo che MS non sia ancora così aperta a tutta la concorrenza... Passi Firefox, ma un OS alternativo... ;) :lol:

Comunque non è un problema che non mi farà dormire di notte  :)

E ti credo, sei possessore di un Mac ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2008 12:51:25 »
Ciao jooliaan,
possedere un Mac ha moltissimi lati positivi (al di la dei costi un po' salatini  :wink:)
Problemi di attacchi virali quasi nulli che io sappia, ma quando devi cercare qualche
"furbata" in giro su internet...programmini et similia è veramente dura. :|
Ma non cambierei il mio Mac con nient'altro  :D
grazie della risposta
ciao  :)

Offline p060477

« Risposta #8 il: 25 Aprile 2008 08:50:51 »
grazie infinite a joolian!
sei stato gentilissimo e pazientissimo!
luca