Salve ragazzi,
io ho un problema in parte analogo. I vari filmati funzionano e su Youtube vedo tutto senza problemi. Il problema è che con alcuni siti le animazioni Flash non funzionano. Ad esempio il sito
www.unreal.com (grande ed indimenticabile giocone che ho finalmente in versione originale): in questo sito compare un largo quadrato nero colla F in evidenza (io ho l'estensione Flashblock) e cliccandoci sopra dovrebbe partire il caricamento... invece esce subito in basso a sinistra "Completato" e il quadrato è bianco che più bianco non si può.
Se clicco col destro e apro in IEview (ho installato anche quest'estensione) IE non ha alcuna esitazione e l'animazione Flash viene caricata senza problemi.
Ieri s'è raggiunta l'apoteosi del malfunzionamento: mia sorella voleva provare il sito MiDoMi (quello dove canticchi il motivo di una canzone ed il motore ti dice titolo, autore, etc.) e serviva Flash (il sito mi diceva che si doveva installarlo); ho provato ad installarlo 6-7 volte inutilmente. Frattanto ho anche provato a fare il giochetto con IEview ma anche IE mi diceva che bisognava installare questo benedetto Flash player. Ho provato a farlo, il sito di Adobe mi diceva che bisognava cliccare sulla barra gialla dei controlli ActiveX e ci ho cliccato un centinaio di volte ma la barra restava e Flash non s'installava.
Come accidenti faccio ad installare un plug-in Flash che funzioni col 100% dei siti e con ambo i browser (io uso IE solo quando il sito non segue gli standard e alcune funzioni sono accessibili solo col programma Macrozozz)??? Vi prego aiutatemi altrimenti mia sorella la devo sopprimere...