Autore Topic: Impedire di accedere alle opzioni di firefox e alla cronologia  (Letto 1823 volte)

Offline Jesas

è possibile Impedire di accedere alle opzioni di firefox e alla cronologia?
magari impostando una password?
Già che ci sono è possibile fare in modo che tutti i login vengono ricordati e salvati su un file con relativi nickname e password?

Offline fabrixx

Re: Impedire di accedere alle opzioni di firefox e alla cronologia
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2008 13:22:43 »
Con profile password puoi creare profili protetti da password.

Tutti i login stanno nelle opzioni di firefox--------->Sicurezza-------->Mostra password.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2008 13:24:18 da fabrixx »

Offline Jesas

« Risposta #2 il: 22 Marzo 2008 13:25:23 »
si ma solo se uno decide di salvare i login.
Io voglio che vengano salvati tutti senza che ogni volta che faccio un login su un sito nuovo me lo chieda.

Offline Jesas

« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008 13:33:54 »
Con profile password puoi creare profili protetti da password.

Tutti i login stanno nelle opzioni di firefox--------->Sicurezza-------->Mostra password.
ho provato il modulo profilepassword (per firefox, tu mi hai postato quello per thunderbird) però non fa quello che voglio io.
Io vorrei che qualsiasi persona possa accedere a firefox, possa aprirlo e navigare ovunque però vorrei che gli fosse impossibile accedere alle opzioni e alla cronologia. In più mi piacerebbe che tutti i login vengano registrati. E' possibile?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2008 14:39:07 »
Imposti firefox in modo da memorizzare sempre le password (ma sei sicuro che sia... Sicuro?) e poi cerchi nel forum...

Vabbè, magari inizia a leggere qua! ;)

EDIT

Per registrare i login (intesi come accesso e utilizzo di Firefox, per sapere che lo ha usato e a che ora), dovresti creare un profilo per ogni utente, magari protetto da password per evitare che qualcuno acceda con il profilo di un altro, e installare in ognuno l'estensione Slogger.

Controllando i log di slogger, profilo per profilo, saprai chi ha usato firefox per quanto, e dove. ;)

Ma presta *molta attenzione* a quanto sto per dirti.

Se per registrare i login intendi annotare user e password dei vari siti visitati dagli utenti, nonchè altri dati, ricordati che è furto di dati personali, con le dovute conseguenze.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2008 14:47:27 da Sokak »