Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: la master password  (Letto 847 volte)

Offline newfirefox

la master password
« il: 16 Marzo 2008 12:07:51 »

ciao ragazzi  :? ho un domanda per quanto riguarda la masterpassword dato che
vado su un forum ho un sito dove sono registrato firefox mi chiede giustamente di inserirla per poter accedere alle informazioni riservate.

l'unico problema e che se io vado in un altro sito dove sono registrato non mi chiede più di reinserirla ma fà vedere le mie informazioni in chiaro allora volevo sapere
se esisteva un modo per poter ogni volta andare in un sito dove ci sono i miei dati
inserirla ogni volta???
o comunque devo per forza riavviare firefox?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: la master password
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2008 12:22:01 »
Ciao,

Scusami ma non ho capito la domanda:

Citazione
se esisteva un modo per poter ogni volta andare in un sito dove ci sono i miei dati
inserirla ogni volta???
o comunque devo per forza riavviare firefox?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: la master password
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2008 17:17:34 »
Penso più o meno di aver capito la contorta frase. La master password viene chiesta una sola volta dopo l'avvio di Firefox (chiamiamolo primo avvio). Se vuoi che la master password venga richiesta nuovamente sarà necessario chiudere e riaprire Firefox.

Per capirci: se vuoi abbandonare il tuo PC e non ti fa molto piacere lasciare Firefox "libero di navigare" nei vari siti web & forum con i tuoi dati ti conviene chiuderlo. Chiunque lo apra e tenta di entrare in qualche sito web dove esiste una tua registrazione sarà così costretto ad inserire la master password.

Ciao :)