Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi nell'utilizizo di forum con firefox e ubuntu  (Letto 942 volte)

Offline D3lfino

Buondì, mi capita spesso che mi si piantino le pagine dei forum,sempre quando invio un nuovo messaggio o quando invio una nuova discussione: firefox pensa,ma resta piantato

Offline Almotasim

Re: Problemi nell'utilizizo di forum con firefox e ubuntu
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2008 20:11:06 »
Posteresti qualche link a questi siti, sempre che siano leciti in base al Regolamento?

Inoltre, ricordando sempre il Regolamento, non ti pare di essere stato alquanto parco di inrofamzioni? :wink:

Magari comincia da qui... :D

Offline D3lfino

« Risposta #2 il: 13 Marzo 2008 21:30:53 »
scusatemi ho fatto in fretta perchè ero in ufficio...
Allora cominciamo dicendo che ho un firefox 2.0.0.12 su ubuntu 7.10 installato trammite repository ufficiali con plugin per flash ufficiale.
Il problema mi si presenta con vari forum tra i quali: il forum della comunità di ubuntu,il forum della Red Hat Network,il forum sysadmin......e poi molti altri...anche facendo alt+s non riesco ad inviare le nuove risposte...

su questo forum per esempio non mi succede

Offline fabrixx

« Risposta #3 il: 13 Marzo 2008 22:03:28 »
In questi giorni (capita spesso) il forum di Ubuntu ha uno spiacevole effetto "connessione random a singhiozzo", ad intervalli regolari è impossibile postare, da quando premi invio passano alle volte minuti, alle volte qualche secondo.

In genere accade nei periodi in cui esce una nuova versione finale dato l'intasamento.

Per gli altri forum da te citati non saprei, certo se questo ti funziona (come a me adesso)  potrebbe essere un fatto oggettivo dei siti e non del tuo firefox.

Eventualmente prova con una pulizia del profilo.
« Ultima modifica: 13 Marzo 2008 22:19:43 da fabrixx »