Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: gestione password  (Letto 776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giova86

  • Post: 40
gestione password
« il: 08 Marzo 2008 16:39:19 »
Ciao a tutti!

Ho installato Firefox. Ho aggiunto il plug-in "Always remember password" perchè altrimenti non mi memorizzava la password per accedere a yahoo mail. Tutto perfetto. Ora però ci sono alcuni siti per i quali posso memorizzare la password ma poi una volta aperti non la immette automaticamente nei campi adibiti. Sono siti simili tra loro. Eccone due esempi:

http://www.halflife2.net/forums/

http://www.bossgtcentral.com/forum/

Si tratta di due forum. Per fare in modo che password e username vengano inserite nei campi devo ricordare la prima lettera della username e inserirla. Per tutti gli altri siti invece una volta aperti username e password vanno in automatico al loro posto.

Come mai? Metodi per ovviare al piccolo inconveniente? (alcuni siti li uso raramente e mi dimentico tra un utilizzo e l'altro la prima lettera della username)

Grazie!

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: gestione password
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2008 19:07:46 »
Hai già controllato di non aver  più  un utente/password memorizzati per lo stesso sito ?
Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Mostra le password
Ciao


Offline giova86

  • Post: 40
Re: gestione password
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2008 14:34:21 »
SI! Un solo utente!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: gestione password
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2008 15:16:12 »
Prova a segare (previa trascrizione) tutte le passwrd e a reimmetterle subito.

Forse, l'estensione funziona correttamente solo sulle password immesse dopo, e non sulle precedenti? :?

Offline giova86

  • Post: 40
Re: gestione password
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2008 17:41:29 »
Ho provato a rimuovere la password dall'elenco e rimemorizzarla, ma il problema resta: non immette automaticamente i dati nei campi al momento della visualizzazione della pagina (come per tutti gli altri siti).


Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: gestione password
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2008 19:12:31 »
Questi due forum sono vbulletin vero?

Sembra avere dei problemi con vbulletin... E non mi sembra aggiornata dal 2006?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.