Autore Topic: Firefox con le stesse impostazioni di IE [era: firefox impostazioni]  (Letto 928 volte)

Offline ssol

non riesco a lasciare le impostazioni di internet explorer su firexfox avendo già erroneamente digitato nel momento del download di eliminarle. qualcuno sa dirmi come fare tenendo presente che ho già tentato di disinstallarlo e reinstallarlo ma la domanda se voglio lasciare le impostazioni non appare +.
Io non sono affatto una esperta se non si fosse capito
« Ultima modifica: 13 Marzo 2008 18:02:37 da miki64 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: firefox impostazioni
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2008 14:10:52 »
Esattamente che impostazioni?

Vuoi i preferiti di internet explorer in Firefox ma non sai come fare?

Si può fare semplicemente!

Non essere timid*, descrivi più che puoi il problema, con parole tue!

Qui nessuno è nato imparato! ;)

Offline ssol

Re: firefox impostazioni
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2008 21:18:21 »
grazie che bello nn pensavo qualcuno mi rispondesse....!!!!!
Beh, il fatto è che quando è apparsa la scritta se volevo mantenere le impo di IE ho detto no esono andata avanti con l'installazione solo dopo mi sono accorta della ca..ata fatta così ho disinstallato tutto e provato a reinstallare ma nulla la richiesta di mantenere leimpo di IE non mi viene + richiesta e si installa come prima senza nessuna barra strumenti...o quasi. a me interessava + che altro i preferiti che mi è comodo, maa.....
insomma se sai darmi qualche dritta te ne sarei molto grata :P

Offline Almotasim

Se il tuo problema è quello di avere i Preferiti di IE in FF (dove si chiamano Segnalibri), prova a fare così:
- apri FF;
- clicca sul menu File in alto a sinistra e seleziona la voce Importa..., ti si dovrebbe aprire un pannello che ti permette di importare i dati da IE o da Opera. :D

Se così non funziona ci sono comunque altri tentativi da fare, tranquilla!! :wink:

P.S.: Saresti così gentile da evitare uno stile da sms nei tuoi post?
Qui è vietato dal regolamento... :)
« Ultima modifica: 14 Marzo 2008 00:58:31 da Sokak »

Offline ssol

Grazie infinite per l'aiuto, ho provato e ci son riuscita!!!!!
Grazie anche per avermi corretta ma io mi trovo veramnte molto ma molto imbranata, dato che non sono mai entrata in un forum quindi....potevo leggermi il regolamento, dirai......e anche qui faccio il mea culpa...ora lo faccio.
grazie infinite ancora  :P