Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Log in  (Letto 1019 volte)

Offline Zatrix

Log in
« il: 26 Febbraio 2008 01:13:38 »
avevo un problema che ora sembra risolto anche se nn so come.
gioco a un gioco MMORPG, travian, accendendo a questo gioco facevo il log in normalemnte e vi entravo, poi cliccando su un link all'interno del gioco mi ritornava alla pagina di log in nn permettendo quindi la navigazione all'interno delgioco.
con explorer tale problema non c'era, è un problema che mi era già capitato poi ho formattato il pc e reinstallato firex e mi si è ripresentato, ora ho provato a togliere tutti i cookies e tutto ciò che era in memoria ma continuava a darlo poi mi sono registrato a questo forum, ho attivato l'account e ora va tutto bene.
qa voi ora il problema di risolvere l'arcano io nn so come ma funziona quindi per me non è + un problema, a voi il grattacapo, ciao

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Log in
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2008 07:06:11 »
Citazione
qa voi ora il problema di risolvere l'arcano io nn so come ma funziona quindi per me non è + un problema, a voi il grattacapo, ciao

Non ho capito: il problema c'è o non c'è? Stai chiedendo supporto o va bene così?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Log in
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2008 00:14:24 »
Se non c'è più problema (mi pare di aver capito questo) non c'è richiesta di assistenza e, soprattutto, sei l'unico fino ad ora che lamenta problemi con tale gioco. Basterebbe fare due test per capire se si tratta di una rogna lato tuo profilo o no ;)