Ciao, si ti posto il link. E' il mio sito personale per cui non c'è nulla di strano sopra, anzi forse informazioni utili a chi ha ancora un pò di sentimento e altruismo da dare.
I filmatini che vedrai sotto (quelli che ci interessano) sono una prova di inserimento video in streaming nel sito e che danno i problemi suddetti.
Confermo che ho fatto dei test con altre macchine oltre la mia, sia da casa che da altri pc e da altri SO. Brevemente ti dico i risultati:
PC di casa con Xp, Mozilla, Filmati in stop ma se premo il play non carica nulla e sotto a sx c'è la dicitura Completato
PC a lavoro con XP, Mozilla, Filmati in play automatico...se carico con Explorer i Filmati sono in Stop quando entro nella pagina, se premo play tutto ok, carica e parte il filmato (come dovrebbe essere)
PC a lavoro con NT 4... Explorer mette in stop i filmati correttamente, MOzilla dice che non ha il plug in e non può istallarlo perchè è una versione non compatibile con NT4, per cui non l'ho potuto verificare.
Mio Pc a lavoro, XP. Confermo il problema con Mozilla, come carica la pagina i filmatini partono in automatico
Connessione fastweb
sito:
www.kysry.itCiao e grazie1000
Max