Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aggiornameto, necessario riavviare il pc??  (Letto 1079 volte)

Offline yorics

Aggiornameto, necessario riavviare il pc??
« il: 09 Febbraio 2008 03:48:19 »
Ciao a tutti sn nuovo del forum, da poco utilizzo firefox, oggi mi è stato chiesto di riavviare x installare il nuovo aggiornamento alla versione 2.0.0.12, vorrei sapere se è necessario riavviare semplicemente il browser o se devo riavviare il pc, è una sciocchezza ma considerando ke x almeno un giorno nn posso posso riavviare il pc, mi farebbe comodo saperlo.
Grazie a tutti x l'aiuto.

Offline ecipo

Re: Aggiornameto, necessario riavviare il pc??
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2008 07:33:40 »
Basta riavviare il browser

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2008 08:49:58 »
Dal nostro Regolamento:
Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.
Grazie dell'attenzione.

Offline yorics

« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2008 15:01:24 »
Dal nostro Regolamento:
Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.
Grazie dell'attenzione.
Grazie della risposta e scusate le abbreviazioni, mi era sfuggita tale regola, non farò lo stesso errore nel prossimo messaggio...