Autore Topic: Help!!! firefox non compare più a video  (Letto 1200 volte)

Offline xxxspleen

Help!!! firefox non compare più a video
« il: 30 Gennaio 2008 11:59:48 »
Ho un problema, firefox non compare più a video anche se sul task manager il file firefox.exe è presente. Firefox in modalità provvisoria (ed è ciò che sto utilizzando) funziona. Uso windows xp e fino a qualche giorno fa firefox mi funzionava benissimo. Ho provato a reinstallare firefox senza risultato. Ho provato a ripristinare il computer senza risultato. Il problema si è verificato dopo essermi registrato a lastfm.it ed aver scaricato il file lastfm.it. Ovviamente ho disinstallato il file scaricato e reinstallato firefox senza risultato. Non so più cosa fare.

Offline cecca

Re: Help!!! firefox non compare più a video
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2008 12:18:43 »
Prova a chiudere il task nel task manager e riavvia Firefox creando un nuovo profilo (cerca nel forum come fare)
Il problema è legato ad una qualche estensione, visto che in safe mode riesci  ad utilizzarlo...

Offline xxxspleen

« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2008 13:12:27 »
Ho creato un nuovo profilo, problema risolto!!! Firefox si apre correttamente, però ho la cartella segnalibri vuota. Come posso fare per reinserire i link?

Offline cecca

« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2008 13:16:53 »
Guarda i topic importanti (es. Ho perso i segnalibri!! No panic ) o, meglio ancora, leggi le FireFAQ che sono una miniera inesauribile di conoscenza (in effetti il loro giusto nome sarebbe Sacro Tomo :lol: )

Offline Yatar

« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2008 23:50:27 »
Anche a me è successa la stessa cosa con S.O Windows Vista!!
(v. discussione precedente)
Versione Firefox 2.0.11
Non funzionava nemmeno in modalità provvisoria.
Ma non avevo ancora installato nessun componente aggiuntivo. Solo un tema.

Cmq ho seguito la stesdsa procedura che ho trovato qui è ora ho reistallato tutto e ora sembra tutto ok!!

:fx: :fx: :fx: :fx:

Grazie Cecca per l'aiuto!!