Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Down ThemAll-Estenzione Firefox  (Letto 872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pigepo44

  • Post: 80
Down ThemAll-Estenzione Firefox
« il: 18 Gennaio 2008 12:56:59 »
Ieri ho scaricato su un vecchio pc questo programma per velocizzare la navigazione,potete darmi qualche consiglio per usarlo bene,scusate non sono ferrato in informatica.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Down ThemAll-Estenzione Firefox
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2008 14:11:03 »
Forse ho capito male la tua richiesta, ma l'estensione non aumenta la velocità di navigazione, eh?

Prova a leggere qui per capire cosa realmente faccia....

Offline pigepo44

  • Post: 80
Re: Down ThemAll-Estenzione Firefox
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2008 15:14:03 »
Forse ho capito male la tua richiesta, ma l'estensione non aumenta la velocità di navigazione, eh?

Prova a leggere qui per capire cosa realmente faccia....

x cecca.in altro topic ,discussione per velocità di download, hanno citato questa estenzione,poichè uso Mozilla,lo sto provando sul mio pc.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Down ThemAll-Estenzione Firefox
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2008 15:38:24 »
x cecca.in altro topic ,discussione per velocità di download, hanno citato questa estenzione,poichè uso Mozilla,lo sto provando sul mio pc.

Sì, ma tu nel primo post non avevi parlato di velocità di download (come hai fatto ora) bensì di velocità di navigazione (di qui la risposta di cecca):
Ieri ho scaricato su un vecchio pc questo programma per velocizzare la navigazione


Se (oltre a capire il funzionamento di DTA, che non ho mai usato) ti interessa aumentare la velocità di navigazione di FF, leggi qui. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.