Autore Topic: stampa complicata di pagina CremonaFiere SpA  (Letto 1612 volte)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
stampa complicata di pagina CremonaFiere SpA
« il: 09 Gennaio 2008 10:08:49 »
Cari amici,
ho provato a stampare la pagina web di CremonaFiere "come arrivare a ..."ma da FF non va...
E' un problema vecchio di pagine che vengono tagliate o comunque non ottimizzate in fase di stampa che in alcuni casi si risolve utilizzando il comando Linearizza Pagina di Web Developer.
In questo caso tuttavia non funziona ed ho dovuto utilizzare IETAB per avere un risultato finale decente...
Avete qualche suggerimento ???
Grazie !!! Paolo
p.s. mi piace il nuovo layout del forum però, se io passo il mouse sopra le icone del codice BCC non leggo le "spiegazioni" delle icone come invece riesco con gli smile sotto: che posso fare ??? Grazie !!! ancora, Paolo  :D

Offline miki64

• Moderatore
Re: stampa complicata di pagina CremonaFiere SpA
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008 10:24:43 »
p.s. mi piace il nuovo layout del forum però, se io passo il mouse sopra le icone del codice BCC non leggo le "spiegazioni" delle icone come invece riesco con gli smile sotto: che posso fare ??? Grazie !!! ancora, Paolo  :D
E' tutto ancora provvisorio.
Ciao, Michele.

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2008 15:04:39 »
Ora il fatto delle spiegazioni a me sembra a posto.
Per il discorso della stampa non ti so aiutare....non conoscevo neppure quella opzione di Web Developer.

Ciao  :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2008 07:37:05 »
OT:
lungi da me l'indiscrezione, gagliaudo, ma visto che stampi così tanto mi piacerebbe sapere quale stampante utilizzi... dev'essere un carro armato!  :D
Quasi quasi me la compro pure io!  ;)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2008 10:11:07 »
OT:
lungi da me l'indiscrezione, gagliaudo, ma visto che stampi così tanto mi piacerebbe sapere quale stampante utilizzi... dev'essere un carro armato!  :D
Quasi quasi me la compro pure io!  ;)
E' una Gestetner GX3050n Aficio, ce ne hanno portate una vagonata in ufficio... Bye !

Offline prometeo

• Moderatore
    • https://www.tenutamontescosso.it/
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2008 10:35:30 »
Le maledette Aficio (ma non erano Ricoh?)... Solo pochissimi modelli hanno driver CUPS, le altre hanno driver a pagamento sotto Linux... Humf...
Ciao, Giacomo.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2008 11:25:49 »
[OT] Mi pare che Nashua, Gestetner e Lanier sono state inglobate in RICOH. [/OT]