Salve
vi scrivo xkè Firefox NON mi si apre +!
possiedo 1 Apple PowerBook G4 (OS X 10.4) ed oggi pomeriggio in automatico mi ha visualizzato 1 aggiornamento da fare..ho eseguito l'aggiornamento e alla fine mi ha kiesto di riavviare il pc.
Ero collegata ad internet e sinceramente non ricordo se Firefox fosse aperto (mi pare di NO!).
Al riavvio, ho effettuato di nuovo il collegamento alla linea adsl ma quando ho tentato di aprire il browser Firefox, è apparsa 1 finestra (dal titolo CHIUDI FIREFOX) con questa scritta:
UNA COPIA DI FIREFOX E' GIA' APERTA.
SI PUO' APRIRE SOLAMENTE UNA COPIA DI FIREFOX ALLA VOLTA . (il bottone di OK lampeggiava, l'unico presente!)
Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? è la 1° volta ke mi accade 1 cosa del genere. Utilizzo il pc x lavoro e sa solo Dio quanti siti erano salvati nei preferiti di Firefox (tutti inerenti al lavoro! se li perdo, sono pressoké morta!!!). Ho tentato di chiudere l'applicazione tramite USCITA FORZATA ma niente da fare..dal DOCK in basso Firefox NON risulta aperto, anzi..non capisco dove sia aperto e come faccia ad esserlo..se l'unico modo x ripristinare la sua funzione fosse di disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, come posso salvare e/o ritrovare TUTTI i siti salvati nei preferiti? c'è modo?
Vi prego AIUTATEMI, sono disperatissima!
attendo impaziente risposte
Grazie