Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: procon latte lista termini italiano  (Letto 4187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: procon latte lista termini italiano
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2007 16:25:37 »
Password? Non esageriamo, in quell'unico risultato si parla di una indicizzazione del contenuto dei file zippati, nel nostro caso troverebbe un semplice file di testo.


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: procon latte lista termini italiano
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2007 20:32:26 »
@ tutti:
scusatemi se rispondo in ritardo.
1) se ho ben capito, la lista presente su Extenzilla è nel "formato" (.zip) definitivo, vero?
2) La guida online della FAQ di ProCon (by Sokak) è stata aggiornata con quel link del file .zip.

@ superpacman:
Io e Sokak siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi suggerimento su questa estensione. :)

@ Underpass:
ricordami che devo aggiornare il link della lista "Miele" nelle FireFAQ 3.0....  ;)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: procon latte lista termini italiano
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2007 21:39:58 »
:lol: ok, mi hai convinto!

Sto già pensando anche di aprire una casella di posta a cui inviare tutti i filtri "custom" generati dagli utenti, per creare una lista del calibro di quella del Sior Giocs.

Mah, vedremo!

Intanto, auguri a tutti per natale/capòdannò/epifània: se continua così, stasera, tra inventario e altre cose che farò a lavoro, è "l'ultima cena" per me! :/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.