Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problemi con rete wirless  (Letto 1054 volte)

Offline volpins

problemi con rete wirless
« il: 15 Ottobre 2007 19:53:30 »
Buonasera a tutti o appena installato la nuova di firefox versione sul mio pc portatile e ho impostato le stesse cose del mio pc fisso ma non mi riesce a caricare la pagina iniziale.Ho provato con il vecchio explorer, si apre e mi va bene invece firefox no!Da cosa può dipendere ?dalla rete wireless? (anche se a me fino ad oggi nn mi ha dato nessun problema!)
Vi ringrazio in anticipo

Stefano

Offline Almotasim

Re: problemi con rete wirless
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2007 22:32:51 »
Premesso che di wireless ne so meno di zero :?, come accede il tuo portatile alla rete?

Voglio dire, i permessi del firewall "esterno" (se ne hai uno installato nel tuo sistema operativo) o di quello del router (se ha un fw interno) o comunque le porte del router sono settate correttamente?

Visto che con IE navighi, hai appunto controllato che pure a FF sia "stata data la licenza di trafico"?

Offline cecca

« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2007 12:17:10 »
Hai verificato le impostazioni di IP, DNS, Gateway, Subnetmask e simili?

Offline vinny70

« Risposta #3 il: 14 Novembre 2007 19:55:24 »
Buonasera a tutti o appena installato la nuova di firefox versione sul mio pc portatile e ho impostato le stesse cose del mio pc fisso ma non mi riesce a caricare la pagina iniziale.Ho provato con il vecchio explorer, si apre e mi va bene invece firefox no!Da cosa può dipendere ?dalla rete wireless? (anche se a me fino ad oggi nn mi ha dato nessun problema!)
Vi ringrazio in anticipo

Stefano

scusa, ho il tuo stesso problema. dal pc fisso tutto ok dal portatile il firefox non va! tu hai risolto?