Autore Topic: Segnalibri in una barra  (Letto 2969 volte)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Segnalibri in una barra
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2007 14:33:14 »
Questo perché firefox li visualizza solo dopo averli salvati in cache.

Scusa la curiosità, ma che differenza ti fa creare una cartella dove ordinare a modino quei cinque/sei segnalibri che ti servono, invece di piazzarli uno per uno?

Offline web_gollum

« Risposta #16 il: 02 Novembre 2007 14:36:13 »
Questo perché firefox li visualizza solo dopo averli salvati in cache.

Scusa la curiosità, ma che differenza ti fa creare una cartella dove ordinare a modino quei cinque/sei segnalibri che ti servono, invece di piazzarli uno per uno?

è molto più comodo avere i link diretti invece delle cartelle..

La barra l'ho organizzata in questo modo, delle cartelle in cui sono i link a siti che uso di meno, e sulla barra i link diretti dove sto di più..

Anche esteticamente mi piace di più  :D

Comunque per questo "BUG" non c'è nulla da fare da parte dell'utente, è la programmazione sbagliata.. giusto?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2007 14:57:51 »
Si ma vedi, se tu li metti in una cartella, e di quella cartella ne fai una toolbar, avrai quei segnalibri che ti servono tutti in riga e senza cartelle... :?

Offline web_gollum

« Risposta #18 il: 02 Novembre 2007 14:59:58 »
Si ma vedi, se tu li metti in una cartella, e di quella cartella ne fai una toolbar, avrai quei segnalibri che ti servono tutti in riga e senza cartelle... :?

Si.. però siccome i segnalibri non si trovano tutti nella stessa cartella, come devo fare?
Dovrei creare una cartella "segnalibri barra" ed inserire in essa i segnalibri che dovrei visualizzare sulla barra, cosi facendo però non posso usare i separatori!!  :(

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #19 il: 06 Novembre 2007 12:26:11 »
E chi te l'ha mai detto?

Hai provato a infilare un separatore, ma dalla barra, vero?

Se lo infili nella cartella da gestione segnalibri, guarda che compare anche all'interno delle cartelle nella barra! :lol:

Offline web_gollum

« Risposta #20 il: 06 Novembre 2007 14:21:51 »
E chi te l'ha mai detto?

Hai provato a infilare un separatore, ma dalla barra, vero?

Se lo infili nella cartella da gestione segnalibri, guarda che compare anche all'interno delle cartelle nella barra! :lol:

Non è lo stesso effetto che ho usando la barra cosi...
comunque spero risolvano questo bug  :(

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2007 09:45:14 »
:roll:

Non credo. Qui non si tratta di un bug, ma di una divergenza di opinioni tra utente e programma.

Spero che qualcun'altro la pensi come te, magari se ne esce con un estensione che adatta firefox alla tua idea di segnalibri modificando il suo comportamento di default.

Offline web_gollum

« Risposta #22 il: 07 Novembre 2007 14:24:32 »
:roll:

Non credo. Qui non si tratta di un bug, ma di una divergenza di opinioni tra utente e programma.

Spero che qualcun'altro la pensi come te, magari se ne esce con un estensione che adatta firefox alla tua idea di segnalibri modificando il suo comportamento di default.

Ma come divergenza di opinioni tra utente e programma!!  :shock:

Se la cosa è predisposta dal programmatore visto che ha inserito nel SUO software la possibilità di caricare un solo link, perchè esso non funziona come dovrebbe?!!?

Non c'è nessuna divergenza di opinioni tra utente e programma!!!!