Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Send later 1.1.5  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozillolo

  • Post: 111
Send later 1.1.5
« il: 18 Ottobre 2007 09:27:45 »
Ciao a tutti!
Domandina: sto provando l'estensione send later per inviare le mail in un secondo momento.
Ecco la questione: possibile che di tutte le estensioni più assurde esista la traduzione in italiano e di questa no?
E poi una domanda più seria, forse..  8) questa estensione non la si trova sui siti più gettonati, diciamo così... significa che non è "certificata" e testata?
A parte che poi, sarò sfortunato io.. a volte pare si impalli pure... senza dare più segni di vita...  :shock:
Magari questo discorso potrebbe valere per tante altre estensioni che si potrebbero trovare un po' in giro..
Ecco.. tutto qua...
Grazie mille a tutti!
 :)
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007 09:29:33 da mozillolo »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Send later 1.1.5
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2007 10:35:47 »
Cercando nel Palazzo di Fronte,
in questo topic, puoi notare che
la procedura di localizzazione di Send later ha subito alcuni intoppi.

« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007 22:01:17 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Send later 1.1.5
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2007 12:06:13 »
Mi stavo occupando io ufficiosamente della traduzione di questa utilissima estensione.
Poi ho avuto una serie di problemi (in seguito risolti).
In questo momento sto occupandomi in contermporanea di due progetti, FireFAQ 3.0 e l'estensione ProCon Latte, per cui non potrò seguire a breve-medio termine  gli sviluppi di tale traduzione.

mozillolo, visto che l'estensione ti piace, perché non ti iscrivi a Extenzilla e provi a tradurla tu?
A quanto mi risulta, il buon Pedro l'ha già tradotta interamente, ma aspetta solo un volenteroso che si faccia carico ufficialmente della traduzione (e dei suoi sviluppi futuri, ovviamente).  :D

« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007 12:09:06 da miki64 »

Offline mozillolo

  • Post: 111
Re: Send later 1.1.5
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2007 19:35:34 »
Guarda.. che dire... lo farei molto volentieri.. se solo sapessi come fare! ;-)
Se si tratta solo di tradurre ok.. ma immagino sia ben più complicata la cosa....
Ma, ad ogni modo... è un'estensione ufficiale ed affidabile?
Questo perchè mi sono accorto che si avvia con TB ma presto poi si impalla.. non da più segni di vita, non entrando in stato "idle" ne, tanto meno, prendendo in carico la'invio postumo di mail..
Boh... ultimamente TB mi pare un po' strano......
E meno male che lo uso per lavoro!!!!!?!
 :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Send later 1.1.5
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2007 22:05:20 »
Guarda.. che dire... lo farei molto volentieri.. se solo sapessi come fare! ;-)
Per sapere come fare, segui il link di Godai71, che ho corretto!  ;)

Se si tratta solo di tradurre ok.. ma immagino sia ben più complicata la cosa....
Eh, sì. Qui non ti do torto.
Proprio questa estensione è un po' ostica per un novellino... ma quel topic aiuta tantissimo!

Ma, ad ogni modo... è un'estensione ufficiale ed affidabile?
Questo perchè mi sono accorto che si avvia con TB ma presto poi si impalla.. non da più segni di vita, non entrando in stato "idle" ne, tanto meno, prendendo in carico la'invio postumo di mail..
Creati un nuovo profilo di prova ed installala lì, dove non può fare danni (sempre se ne causi, ovviamente).
Questa cosa del profilo di prova andrebbe fatta sempre, per qualunque nuova estensione sconosciuta che si vuole provare ad utilizzare.

Offline mozillolo

  • Post: 111
Re: Send later 1.1.5
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2007 22:35:05 »
Ma sai che c'è una cosa che mi puzza un po'...
Mi sono accorto che forse il problema "impallo" si verifica da quando ho installato l'estensione MagicSRL 1.9.1.
Ho provato, infatti, a disattivarla e send later pare aver ripreso a funzionare...
Riattivata e di nuovo problema...
Oh oh.. riprovato però adesso e pare di nuovo presentarsi il problema...
Che dire.. mi ha rotto... ne farò a meno!
 :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.