Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox e gigaget  (Letto 1563 volte)

Offline LukasMadBoy

Firefox e gigaget
« il: 18 Ottobre 2007 06:48:04 »
Buona sera!! Ho un problema: pur avendo impostato Gigaget come downloader predefinito per Firefox (optimizers,integrate with internet browsers, integrate....Firefox), non riesco a scaricare nulla con gigaget, il download si ostina a partire con Firefox, il quale, oltretutto, non mi permette di lasciare i download in sospeso, il chè, per chi come me vive dove non c' è nè l'ADSL nè l' UMTS e pertanto si connette con il caro (abbastanza CARO!) vecchio (molto VECCHIO!) e lento (molto LENTO!) GPRS, é fondamentale!! Neppure inserendo l' URL manualmente sono riuscito a fare nulla, anche se, a dirla tutta, già questo mi sembra un problema: non dovrebbe rilevare da solo l' URL dal quale devo eseguire il download? Anche se Firefox è molto veloce, sono abituato ad avere un manager dei download "indipendente", anche se integrato. Quando adoperavo Internet Explorer utizzavo il facilissimo ma alla fine efficente (e gratuitissimo) download express, ma visto che Firefox mi sembra migliore di IE in tutto (velocità, praticità, funzionalità, estetica), non ho intenzione di tornare ad IE neppure per scherzo! Queste considerazioni, d' altra parte, non risolvono il mio problema! C'è qualcuno che può darmi una mano?

Offline halifax

Re: Firefox e gigaget
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2007 12:23:44 »
Usa freedownloadmanager o orbit downloader (li trovi con google), vanno benissimo con ff (in particolare il primo ne sono utilizzatore dalle prime versioni) e scaricano molto bene, provali.
Tieni d'occhio anche questa estensione:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=123

Offline LukasMadBoy

Re: Firefox e gigaget
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2007 23:39:09 »
Ho appena letto la tua risposta: intanto ti ringrazio, seguirò di certo i tuoi consigli, a titolo di curiosità ti farò sapere, e... ci sentiamo ciao! LukasMadBoy