25 Novembre 2024 04:54:40
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Per visualizzare il modello è necessario aver installato il PluginMacromedia Flash Player 5.0 o versione successiva
Purtroppo con Mozilla Firefox non riesco a "operare" pur avendo l'ultima release del plugin per Flash... come mai ?questione di controlli Active X per caso ???
Sul mio p.c. attuale (che non è quello - aggiornatissimo - di casa ) se voglio vedere la "Gazzella" mi compare questo:CitazionePer visualizzare il modello è necessario aver installato il PluginMacromedia Flash Player 5.0 o versione successivaE a te?
Citazione da: gagliaudo - 12 Ottobre 2007 17:11:34Purtroppo con Mozilla Firefox non riesco a "operare" pur avendo l'ultima release del plugin per Flash... come mai ?questione di controlli Active X per caso ???Questione di incompetenza direi: hanno messo solo il tag per IE (OBJECT), dimenticandosi di quello per Firefox (EMBED).Basterebbe seguire l'abc (http://flash.html.it/faq/leggi/1100/come-posso-inserire-un-filmato-flash-in-una-pagina/) , ma evidentemente è troppo complicato...Dato che il sito, essendo pubblico, deve garantire l'accessibilità, se ti va scrivigli e segnala il problema.Ciao, Paolo