Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Portable Firefox 2.0.0.7 - problema con streaming audio  (Letto 1336 volte)

Offline Destino

Portable Firefox 2.0.0.7 - problema con streaming audio
« il: 10 Ottobre 2007 17:58:12 »
Ciao a tutti, espongo subito il mio problema, che non sono riuscito a risolvere neanche con tutte le soluzioni trovate in questo forum tramite la ricerca.

Uso Firefox portable aggiornato alla versione 2.0.0.7, e lo utilizzo per lavoro dietro un proxy di una grande azienda italiana di telecomunicazioni, diciamo la più grande  :wink: ...

Ho cambiato computer oggi, ed ho 'portato' tutti i miei applicativi portable sul nuovo, ma ora alcune cose non funzionano, come ad esempio Firefox non mi permette di ascoltare lo streaming audio delle web-radio. Quando ero sul vecchio pc e provavo ad accedere ad uno streaming, Firefox mi chiedeva di confermare la password, già memorizzata, del proxy, ora non me lo chiede più e non parte lo streaming.

Ho provato a cancellare la password, ho agito sul parametro network.automatic-ntlm-auth.allow-proxies, ho cambiato profilo, ho importato quello di IE (che funziona ma lo odio :evil:) tutto inutilmente,
potete aiutarmi?
AIUTO

Destino

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
Re: Portable Firefox 2.0.0.7 - problema con streaming audio
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2007 23:01:55 »
Per lo streaming di solito la soluzione migliore è usare l'estensione MediaPlayerConnectivity, magari accoppiandola ad un lettore multimediale che riproduca tutto senza problemi, per esempio VLC Media Player (dalle opzioni di MMC selezioni il lettore che vuoi per i formati che vuoi).

Offline Destino

« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2007 10:43:19 »
Ti ringrazio, ma non cerco workaround, vorrei che fosse Firefox a funzionare, 'almeno' quanto funziona IE  :(

Nessuno ha idee?

Destino

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2007 11:21:52 »
ho importato quello di IE (che funziona ma lo odio :evil:) tutto inutilmente,
Hai controllato le impostazioni di rete (Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Rete) per vedere se effettivamente sono uguali a quelle di IE?

Offline Destino

« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2007 14:20:00 »
Si ho controllato e sono perfettamente uguali  :(

Se ci fosse una console dove controllare cosa 'sta facendo' Firefox' potrei capire dove è il problema, ma la console errori mi è inutile perchè non segnala nulla quando provo ad accedere ad uno streaming.

Destino