Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Backup delle estensioni  (Letto 994 volte)

Offline ix86i

Backup delle estensioni
« il: 07 Ottobre 2007 18:04:02 »
Ciao a tutti!
volevo sapere se esiste un programma che faccia il backup delle estensioni installate, però che non mi faccia il backup delle impostazioni modificate ma soltanto delli estensioni ancor prima che queste vengano poi personalizzate attraverso i vari menu..

ho provato Febe però fa il backup che contengono anche le successive personalizzazioni..

in pratica vorrei un elenco dei vari xpi così come si trovano sui vari siti dai quali li ho scaricati..

esiste qualcosa del genere?

grazie ciao!

Offline Lo®e.9®

Re: Backup delle estensioni
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2007 20:08:27 »

Offline ix86i

« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2007 20:39:51 »
grazie per la celere risposta!
però non è esattamente quello che cerco, ma ora che ci penso non credo nemmeno che possa esistere...

vorrei che mi scaricasse anche i relativi files delle estensioni singolarmente in formato xpi in modo tale che posso installarle in altri computer, senza che però abbiano subìto le mie personalizzazioni..
non so se in qualche cartella di firefox rimane il file di installazione xpi senza che sia stato modificato..
grazie ciao!

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2007 22:03:26 »
Se non sbaglio Mr tech local install permette di salvare le estensioni all'atto della loro installazione.

Vedi se fa al caso tuo

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2007 23:00:34 »
Non sbagli Godai. MR Tech Local Install, se correttamente settato, permette il salvataggio delle estensioni in locale (come se fosse una copia di backup).