Questo vale per la versione di Firefox: 2 e versione precedente all' aggiornamento di Firefox 2.Siamo sinceri, quanta allegria è arrivata nei nostri cuori alla scoperta di FEBE 5.0? l' estensione dedicata a Firefox per effettuare il Backup delle impostazioni, pagine aggiunte nei preferiti, pagine nella barra, temi ecc. Bene... un giorno mentre lavoravo al PC, purtroppo dovetti resettare per via di un blocco, ma quando rientrai sul desktop, mi si presentò una finestra di FEBE che recitava una frase del tipo: (in poche parole)
mi dispiace ma il tuo Firefox è stato resettato, i tuoi salvataggi sono stati cancellati e parte delle tue impostazioni sono state ripristinate all'origine. Ok... non perdiamoci d'animo. Quando installai FEBE, feci una prova di un Backup, per fortuna nel Backup avevo la maggioranza delle pagine salvate che servivano per il mio lavoro... circa 200 pagine
. Non avendo mai usato FEBE, non riuscivo a comprendere per quale dato motivo, non mi faceva caricare il file di Backup creato precedentemente. Ok sono andato a spiare un po nelle cartelle, e trovo una pagina html con tutti i link dei preferiti... va bene mi accontento.
Ragazzi... proprio oggi, a distanza di un mese dal primo
reset, dopo aver ripristinato (se anche in parte) le impostazioni ed i salvataggi, mi tocca nuovamente resettare... ed ancora la meravigliosa frase...
mi dispiace ma il tuo Firefox è stato resettato, i tuoi salvataggi sono stati cancellati e parte delle tue impostazioni sono state ripristinate all'origine. Ora... suppongo che il danno lo abbia fatto FEBE visto che in passato (prima di installare FEBE) mi è capitato di resettare e non ho mai riscontrato un problema così grave.
Se Vi è capitato un danno così e se siete riusciti a ripristinare in qualche modo, fatemelo sapere.
Grazie a tutti.