Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Prestazioni di Sunbird  (Letto 1893 volte)

Offline vashts

• http://www.geba.it
Prestazioni di Sunbird
« il: 28 Giugno 2007 17:36:40 »
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulla velocità di Sunbird.. lo uso dalla versione 0.2 (o forse prima, non ricordo) e l'ho sempre giudicato un po' lento.. ma di release in release la situazione non sembra cambiare, anzi, con l'aggiungersi di eventi sembra sempre peggiorare.

Tanto x capirci, parlo di tipo 3/4 secondi per cambiare mese (ho la visuale impostata per tutto il mese), quando voglio modificare un evento devo nuovamente attendere 5 secondi, lo stesso se voglio aggiungerlo. A me non sembra siano buone prestazioni queste.. ma forse sono io che pretendo troppo, o sono io che sbaglio qualcosa, in tal caso vi pregherei di illuminarmi.

vashts

Offline Hal

Re: Prestazioni di Sunbird
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2007 15:45:10 »
Devi avere altri problemi. Io ho un calendario personale locale e due ics in rete, e non ho riscontrato assolutamente rallentamenti.
Per esempio tra giugno e luglio, che hanno rispettivamente 79 e circa 100 eventi, cambio in meno di un secondo, ma pure con gli altri mesi. Ho la versione 0.5, ma fino a poco fa avevo la 0.3 ed andava bene lo stesso, quanto a velocità.