Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi di visualizzazione sitoweb con 2.0.0.12  (Letto 1229 volte)

Offline gtriscari

Problemi di visualizzazione sitoweb con 2.0.0.12
« il: 13 Febbraio 2008 14:02:48 »
Ciao, avevo la versione 2.0.0.11, stamani ho aggiornato alla versione in oggetto, e le tabelle del sito www.rioblog.net le visualizzo "esplose", mi appare la scrolbar orizzontale. A cosa può essere dovuto? Con explorer invece si vede bene, e si vedeva bene anche con la 2.0.0.11. Posso eventulmente fare un downgrade?
Grazie ciao

Offline halifax

Re: Problemi di visualizzazione sitoweb con 2.0.0.12
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2008 15:19:37 »
Hai estensioni installate?

Offline gtriscari

Re: Problemi di visualizzazione sitoweb con 2.0.0.12
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2008 15:49:09 »
Non credo che sia un problema della versione 2.0.0.12, ho appena accesso un portatile con la versione 2.0.0.6 e il problema è lo stesso. Tu hai provato a vedere il sito? Ti viene anche a te la scrolbar orizzontale? Però fino a ieri sera alla 22 tutto era perfetto, lascio il pc acceso, stamattina apro firefox, mi aggiorna alla 2.12 e il sito a iniziato a vedersi male. Non so dove sbattere la testa. Si ho qualche estensione installata.

Offline gtriscari

RISOLTO!!
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2008 20:00:26 »
Praticamente il problema era generato da un messaggio che un utente aveva scritto senza lasciare spazi!! Tipo questo "ciao-come-stai" ma molto lungo. Firefox non sapeva dove andare a capo, e le tabelle dinamiche mi sparavano il testo tuttu su una linea, inceve l'odiato explorer funzionava alla grande.
Ora è tutto ok.
Ciao