Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Download interrotti  (Letto 1688 volte)

Offline marklar

Download interrotti
« il: 07 Ottobre 2007 21:53:16 »
Ciao a tutti, scrivo qui per segnalare un problema che da un po' di giorni mi sta tirando scemo  :(
Quando effettuo un download più o meno massiccio (ad esempio un file video) il download risulta completato in punti casuali, come al 11% o al 60% (cambia sempre) anche se non è completo, quindi è un file non funzionante ovviamente.. sapete come posso risolvere questo problema? Non accade spesso, ma diciamo la metà delle volte che faccio un download..  :shock: ringrazio anticipamente  :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Download interrotti
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2007 23:01:31 »
Di che tipo di download stiamo parlando? Qualche sito in particolare? Che configurazione hai (SO/Firefox/lista estensioni). Se avessi cercato nel forum avresti trovato altre discussioni molto probabilmente utili alla risoluzione del tuo problema!

Offline marklar

« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2007 14:13:34 »
Ho cercato ma i problemi relativi all'interruzione dei download non sono come il mio. SO windows xp pro, firefox 2.0.0.7 .
Il tipo di download.. non so, normalissimo, da un sito di file hosting..

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2007 14:57:28 »
Con FF chiuso, hai provato a cancellare il file downloads.rdf presente nella cartella del tuo profilo?