Autore Topic: Problema Salvataggio Password  (Letto 1104 volte)

Offline Lain Von Luen

Problema Salvataggio Password
« il: 26 Giugno 2007 17:27:45 »
Salve vi scrivo perchè non riesco a risolvere questo problemino (ho già controllato nei post stikkati e non ho trovato risposta.. o almeno non l'ho vista, nel caso ci fosse inizio a chiedere venia ^^)

Comunque sia, stamane mi si è bruscamente arrestato il sistema e il pc si è spento.. all'accenzione ho perso tutti i segnalibri, le impostazioni del tasto ALT+S e i salvataggi delle password dai rispettivi siti.
I primi due problemi li ho risolti tranquillamente, ma il terzo ancora non ci sono riuscita.

In pratica ora ogni volta che entro in un sito dove erano richiesti nickname e password, invece di essere loggato automaticamente, devo inserire i dati nuovamente. Ma non è che se poi li inserisco e dopo 5 minuti rivado nello stesso sito questi dati rimangono, anzi se ci ritorno anche a distanza ravvicinata nel tempo, devo sempre e comunque rimettere tutti i dati.

La cosa è abbastanza noiosa.. sapete dirmi cosa fare per far in modo che i miei dati restino invece che doverli riinserire ad ogni visita?

Vi ringrazio anticipatamente.

Lain Von Luen ^_^

Offline Almotasim

Re: Problema Salvataggio Password
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007 18:18:41 »
In Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Password la voce Ricorda le password dei siti è spuntata?
Se clicchi su Eccezioni ti compare qualche sito nella lista?

Offline Lain Von Luen

« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007 18:36:12 »
In Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Password la voce Ricorda le password dei siti è spuntata?
Se clicchi su Eccezioni ti compare qualche sito nella lista?

Si l'opzione è spuntata e nella lista "eccezioni" non c'è scritto nulla... ç_ç

Offline Lain Von Luen

« Risposta #3 il: 27 Giugno 2007 10:12:41 »
Nessuno sa come aiutarmi?  :(

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 27 Giugno 2007 10:44:58 »
Prova con un nuovo profilo (link).