Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Sage ed apertura nuovi tab  (Letto 1084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Sage ed apertura nuovi tab
« il: 24 Giugno 2007 11:35:52 »
Da quando ho reinstallato Sage (lo avevo disinstallato causa inutilizzo... :lol: ) ho questo piccolo problema.
Ogni feed che gli chiedo di aprire me lo apre in una nuova tab, mentre prima della disinstallazione utilizzava quella "in primo piano".
Come posso tornare alla vecchia visualizzazione?
Non ho toccato nessuna delle impostazioni di TabMixPlus fra la disinstallazione di Sage e la sua reinstallazione, per cui escluderei la sua responsabilità...

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Sage ed apertura nuovi tab
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2007 14:32:41 »
Se hai anche TabMixPlus, ti posso dire che influenza direttamente il comportamento di Sage in apertura delle schede.

Senza, Sage apre i feed tutti nella scheda in primo piano, come dici tu (cosa che personalmente trovavo irritante)

Per il momento, come pezza, potresti trascinare i feed nella scheda attiva?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Sage ed apertura nuovi tab
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2007 14:34:48 »
Guarda che TabMixPlus c'era anche prima e Sage apriva come ho scritto...
Sì potrei fare come dici tu, ma mi sa che il buon (?) iacchi mi ha fornito la soluzione durante la fiera Fà la cosa giusta: mi ha fatto vedere www.netvibes.com
Con un minimo di lavoro da parte mia per configurarlo come voglio...mi sa che a breve cancello Sage dal mio PC.... :wink:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Sage ed apertura nuovi tab
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2007 14:41:56 »
Si, se hai bisogno di seguire e aggregare i feed ovunque...

Preferisco mozup Firefox e Sage! Ha un look and feel che mi piace, e non devo installare altro software o ricordarmi dati di login!

E poi, è comodo scrapbookkare i feed!

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Sage ed apertura nuovi tab
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2007 14:45:32 »
Alla fin fine preferisco Netvibes dato che mi permette, in una sola pagina con varie tab, di avere tutto quello che voglio o quasi.
In effetti gli manca la possibilità di "gestire" una serie di calendari che ho su Google, ma nessuno è perfetto... :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.