25 Giugno 2026 10:52:25
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
scusate se mi intrometto in questo topic, visto che si parla di password, ho il problema già dalla v.2.0.3 che ogni volta che avvio il browser mi chiede la master password (in questo caso però io l'ho impostata) per ben due volte.Poi una volta digitata due volte si apre firefox.E come mai tale finestra mi appare in alto a sx invece che in centro?grazie
ma se cancello quel file elimino anche le password dei siti salvate?