Autore Topic: Firefox non connesso né riavviabile dopo errore "Symantec network proxy server"  (Letto 1082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Slowfinger

  • Post: 10
Ciao,

ultimamente, dopo la comparsa di un messaggio di errore riguardante un "Symantec network proxy server", mi capita spesso che Firefox (v. 2.0.0.4) smetta di collegarsi a qualunque sito e di aggiornare pagine o schede già aperte. Chiudendo Firefox diventa possibile riavviarlo solo dopo un reboot del pc, altrimenti il programma non si apre neanche chiudendo il processo eventualmente ancora attivo nel Task Manager. Grazie per l'eventuale aiuto.

P.S.: uso Norton Internet Security, lo so che non vi piace ;-)
« Ultima modifica: 19 Giugno 2007 14:36:08 da Slowfinger »

Offline cecca

  • Post: 6456
E visto il messaggio di errore direi che è anche il responsabile dl tuo problema... :lol:

A questo punto mi sa che devi far riferimento a loro per eventuali indicazioni su come risolvere... :lol:

Offline Slowfinger

  • Post: 10
Ok, grazie.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
[ot]

Il Symantec Network Proxy Server dovrebbe essere quel pezzo del firewall norton che si occupa di filtrare tutto il traffico web che passa aul tuo pc.

Se anche altre applicazioni che hanno accesso a internet non vanno è per forza il colpevole.

Non odiamo indiscriminatamente i prodotti di chicchessia... E' che a volte fanno proprio girare le scatole!

Dovresti provare a reinstallarlo, se hai ancora i dischi originali.
[/ot]

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.