Autore Topic: aggiornamento fallito  (Letto 1543 volte)

Offline m.eccel

aggiornamento fallito
« il: 15 Maggio 2007 10:07:27 »
Ciao a tutti... lavoro in xp come utente limitato. Come amministratore ho aggiornato firefox alla nuova versione 2.03 ma quando apro firefox con utente limitato mi appare una finestra di errore che riporta un fallimento di aggiornamento. Qualche consiglio?

Offline halifax

Re: aggiornamento fallito
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2007 22:34:13 »
Puoi postare uno screen della finestra di errore?

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007 00:03:19 »
Puoi concedere momentaneamente i diritti di amministratore all'account limitato, aggiornare firefox ...e 2 oggi  :( e risettare il tutto.

« Ultima modifica: 17 Maggio 2007 19:41:55 da fabrixx »

Offline sfigato

« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007 13:49:54 »
                                                                           Come utente limitato penso si riferisce a utente con restrizioni,trovo anche strano il fatto di passare da amministratore ad utente con restrizioni ,almeno che non si tratta di un collega.Mi permetto di citare da un manuale su windows XP:"GLI UTENTI CON RESTRIZIONI SONO MENBRI DEL GRUPPO USERS STANDART E PERTANTO POSSONO ACCEDERE AL PC MA NON ESEGUIRE ATTIVITà AVANZATE,QUALE L'INSTALLAZZIONE DELLE APPLICAZIONI O LA MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA".Non saprei se le modifiche sono negate anche ai programmi,ma presumo di si.Se sei l'amministratore dovresti cambiare le restrizioni al collega da pannello di controllo account utente.
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007 10:23:34 da miki64 »

Offline m.eccel

« Risposta #4 il: 22 Maggio 2007 08:53:28 »
Puoi postare uno screen della finestra di errore?
ecco lo screen del msg di errore....

Offline cecca

« Risposta #5 il: 22 Maggio 2007 09:35:03 »
Mi sa che devi concedere all'utente i permessi da Amministratore, temporaneamente mi raccomando....

Offline m.eccel

« Risposta #6 il: 01 Giugno 2007 10:12:50 »
Mi sa che devi concedere all'utente i permessi da Amministratore, temporaneamente mi raccomando....

hai ragione... concedendo i diritti di amministratore ho risolto il problema... Grazie