Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma uso FF da un po' di mesi.
Sono un utente con conoscenza medio-alta del computer ed in genere i problemi me li risolvo da solo, però da 2-3 giorni mi è venuto fuori un problema del quale non capisco la radice e nonostante abbia cercato online non ho trovato soluzione.
Praticamente mi accade che andando sul sito di Gmail (la mia posta elettr.) e facendo alcune particolari operazioni (scrivere un pezzo di indirizzo per il completamento automatico da rubrica di gmail o aprire e chiudere elementi precedenti di una conversazione) FF parte in quarta e comincia ad utilizzare il 50% fisso di cpu, inoltre il suo processo si ingrandisce oltre i 120 Mb (come da Taskmanager), e si rallenta sempre più fino praticamente a bloccarsi nel giro di 1 minuto
Non mi era mai successa una cosa simile prima e oltretutto utilizzando IE 6 (il 7 mi sono rifiutato di installarlo perchè ho FF) non accade nulla e riesco a fare tutto.
Config: Win XP su Intel Dual Core T2500 (2.0 GHz), 1024 Ram, FF v. 2.0.0.3
Ah... dimenticavo lo stesso problema me lo da sul sito di Miranda e Google Maps. (javascript?!?)
Inoltre ho provato ad inserire le stringhe per ridurre il consumo di RAM di FF, ho provato a disinstallarlo, anche cancellando le sue cartelle sull'HD, ma non cambia nulla!
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un'idea qualsiasi!!!