Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi password principale  (Letto 1648 volte)

Offline Pgiorgio

Problemi password principale
« il: 02 Giugno 2007 14:47:17 »
Intanto mi scuso subito per la mia scarsa competenza, e se per caso questa mia domanda sia già presente tra le FAQ.
Ho appena aggiornato alla versione 2.0.0.4, però anche nella versione precedente ho notato lo stesso problema, e non solo sul mio PC, ma anche su quelli che ho in ufficio.
Il problema che ho riscontrato è che nonostante io non uso e non abbia mai alcuna Password principale entrando nelle opzioni, la casella "usa password principale" è regolarmente spuntata, e se provo a togliere il segno di spunta, mi viene logicamente richiesta la password che però non esiste. Inoltre se volessi usare la funzione Password Principale, se inserisco user+password per l'accesso ad un qualsiasi sito, mi viene richiesta la Password Principale, che però non esiste e quindi non rende possibile memorizzare alcuna password.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, e vorrei sapere se è solo un mio problema (? anche 2 PC in ufficio hanno lo stesso problema), o se qualcun'altro lo ha riscontrato ed eventualmente come poter fare per risolverlo.
Grazie a tutti 

Offline fabrixx

Re: Problemi password principale
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2007 14:59:23 »

Offline Pgiorgio

« Risposta #2 il: 02 Giugno 2007 15:31:17 »
Grazie per la risposta, ho risolto il problema cancellando il file key3.db e riavviando il PC, mentre azzerando la password principale non era successo niente.
Lunedì farò la stessa cosa per i PC in ufficio.

GRAZIE ANCONA

Giorgio

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 02 Giugno 2007 15:42:22 »
Non vorrei dire una stupidata, ma - giusto per informazione personale - cancellando il file key3.db non si cancellano tutte le password che uno ha memorizzate? :(

Offline enervit

« Risposta #4 il: 02 Giugno 2007 15:52:37 »
provato direi di sì