Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Strano problema con Firefox  (Letto 1267 volte)

Offline max71

Strano problema con Firefox
« il: 11 Maggio 2007 23:56:34 »
Salve a tutti, ho appena riformattato il pc, reinstallato XP ed aggiornato windows con ie7 ma mozilla non mi funzina più, o meglio, si installa senza errori ma all'avvio mi compare una finestra di errore che dice che il programma è già avviato e non risponde. La cosa strana è che non vedo il processo attivo nel task manager....qualche idea?

Grazie

Max

Offline toninosilla

Re: Strano problema con Firefox
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2007 01:28:39 »
Caro Max...è successo anche a me,purtroppo,quello che è capitato a te...non riuscivo più ad aprire il firefox perchè mi diceva che era gia aperto,ma invece non lo era...io ho risolto tutto formattando e reinstallando da capo tutto..quindi mozilla,estensioni e tutto...lo so che tu hai gia formattato,ma io ti consiglieri di rifarlo.. :(
fammi sapere se trovi nuove soluzioni,ok?
grazie mille

*** rimosso indirizzo email ***

Tonino
« Ultima modifica: 12 Maggio 2007 01:35:14 da Underpass »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Strano problema con Firefox
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2007 01:34:29 »
Prima di arrivare a soluzioni drastiche, cerchiamo di vedere se è possibile intervenire in maniera - diciamo così - più raffinata...

In genere questo errore capita quando il file profiles.ini contiene riferimenti sbagliati.

Prova a seguire attentamente le istruzioni per l'installazione pulita e controlla se risolvi.