Autore Topic: Personalizzare barre schede e lunga lista dei segnalibri  (Letto 1244 volte)

Offline EternoInfinito

Ciao a tutti
Quando si caricano molte schede su Fireox succede che si aprono tutte della stessa grandezza e non si rimpiccioliscono in proporzione al numero delle schede aperte.
Io utilizzo doppio click sulla barra per aprire una nuova scheda e inoltre quando si aprono, nel mio caso, 7 schede, succede che occupano tutta la barra senza lasciare un piccolo spazietto vuoto i cui farci eventualmente un altro doppio click.
In Avant Browser funzionava in questo modo, e quando le schede raggiungevano un numero ancora più grande, la barra delle schede  dava spazio ad una seconda riga di schede, in modo tale che, anche se piccole, le schede rimanessero facilmente leggibili e riconoscibili

C'è il modo per risolvere queste due cose?

Inoltre, ho un problema con i segnalibri
Se vado in alto su "Segnalibri", ho diverse cartelle con numerosi segnalibri e quando seleziono una di queste cartelle mi compare la lista che scende verso il basso e per scorrerla tutta bisogna usare la rotellina del mouse o la feccettina in fondo alla tendina.
C'è un modo per visualizzare tutti i segnalibri di una cartella in più colonne e non con il menù che scende sino verso il basso?

Grazie!
« Ultima modifica: 29 Aprile 2007 12:18:09 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Barre schede
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2007 10:03:29 »
Probabilmente è possibile farlo anche mediante i file di configurazione, ma io ho sempre preferito usare l'estensione TabMixPlus, che permette di configurare il comportamento di Firefox per tutto ciò che riguarda le schede.
In particolare, quello che chiedi è una delle possibili configurazione della barra delle schede.

Per i Segnalibri al momento mi pare che non si possa fare quello che chiedi. Ma è una funzionalità che in diverse persone hanno chiesto, e perciò probabilmente a qualcuno verrà in mente di scrivere almeno un'estensione che introduca questa funzionalità.

Ciao

Offline EternoInfinito

Re: Barre schede
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2007 11:32:39 »
Grandissima estensione!
Ha risolto tutto e anche di più :)
Ti ringrazio :D

Offline miki64

• Moderatore
Re: Personalizzare barre schede e lunga lista dei segnalibri
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2007 12:40:45 »
Per i segnalibri, non potrebbe andare bene questa estensione?