26 Dicembre 2024 21:30:55
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
quindi io per mettere le impostazioni del mio windows per passarle su Linux mi basta copiare quei file li nel nuovo profilo di linux?
c'è un piccolo problema, FEBE gira su windows eXPerience mentre io ho un 98 da cui esportare i dati
Questa versione è compatibile con Windows XP e con Linux, .......
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=625CitazioneQuesta versione è compatibile con Windows XP e con Linux, .......
Sinceramente, su questo Forum più di un Moderatore (me compreso) non capisce perché occorra installare un'estensione (FEBE) se per fare quello che ti serve basta copiare appositi file ed apposite cartelle...Il consiglio di Garret non è sbagliato, ma secondo me è meglio fare queste cose a mano.Non so se questa cosa sia così difficile nel passaggio da Windows a Linux, ma personalmente non credo poi lo sia così tanto...Prova a farlo anche tu (nei topic di questo Forum c'è sempre una caterva di "how to") e poi facci sapere.P.S.: prego per gli apprezzamenti dell'ottima accoglienza in Fiera a Milano.
ho fatto 1 esperimento con risultati disastrosi:ho copiato su di una chiavetta la cartella di febe creata da kubuntu ed ho tentato di installarlanei bookmarks di Gran Paradiso risultato?chiavetta vuota (ho controllato con un altro pc) e importazione non compiutami aiutate a capire?????????????grazie