Autore Topic: Ripristinare i dati personali in Lightning dopo format pc  (Letto 2108 volte)

Offline Zor

Dopo aver salvato il profilo, ho formattato la macchina e reinstallato Thunderbird e l'estensione Lightning.
Ora avrei bisogno di un'indicazione precisa di quali siano i files da copiare per ripristinare i miei calendari.

Ho cercato all'interno della cartella dell'estensione, come suggerito qui, ma non trovo il file storage.sdb che viene indicato, ad esempio, per importare da sunbird.

Un sentito grazie per ogni aiuto  :)

Offline alpor

Re: Ripristinare i dati personali in Lightning dopo format pc
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2007 12:38:19 »
Dopo aver salvato il profilo, ho formattato la macchina e reinstallato Thunderbird e l'estensione Lightning.
Ora avrei bisogno di un'indicazione precisa di quali siano i files da copiare per ripristinare i miei calendari.

Ho cercato all'interno della cartella dell'estensione, come suggerito qui, ma non trovo il file storage.sdb che viene indicato, ad esempio, per importare da sunbird.

Un sentito grazie per ogni aiuto  :)

Il file è proprio quello solo che è nella cartella del profilo di TB e non nella cartella dell'estensione.

Ciao

alpor
« Ultima modifica: 25 Giugno 2007 13:54:30 da alpor »

Offline Zor

Re: Ripristinare i dati personali in Lightning dopo format pc
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2007 13:26:29 »
Grazie mille alpor.
Avevo dato per scontato che in quel post ci si riferisse alla cartella dell'estensione.
Risolto  :D