1)Se ti rispondo ..Solone ("s" maiuscola o minuscola poco importa in questo caso...)?
Comunque, prima che tu inizi a credere che tutti ce l'abbiano con te:
2) (anche perchè ti sei dimenticato di dire quali hai installato....)
ciao!
1)ho sempre ringraziato "preventivamente" in ogni mio post ed anche "ex-post" dopo ogni intervento di "chiunque" perche' sono ben consapevole che un aiuto e' meritevole sempre di essere ringraziato,a maggior ragione perche' fatto in modo del tutto gratuito,e "a caval donato" non si deve guardare in bocca..ma ..ed ora cerco di stemperare i toni ..se il cavallo ti da' "un morsotto..??!!.." penso venga spontaneo levar la mano e tirare un urlo!!..ed e' vero che ti viene data una cosa "gratis"..ma vorrei vedere,a parte i masochisti che addirittura pagano!!,chi anche seppur "gratis" si farebbe tirare uno schiaffo !!
penso che abbiate capito che il mio e' stato solamente uno sfogo che,se me ne fosse stata data la possibilita' all'interno dello stesso post dove si e' manifestato,avrei senz'altro chiarito in modo franco e semplice et sincero..comunque ripeto per l'ennesima volta le mie scuse a tutti e per tutto quanto e i miei ringraziamenti a tutti e per tutto quanto!
2)adblock,downloadhelper,fastvideo download,fasterfox,forecast toolbar,google toolbar,ietab,live http headers,netcraft toolbar,swf catcher,e video downloader.