Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ..apertura delle pagine sul vs forum..  (Letto 1325 volte)

Offline p060477

..apertura delle pagine sul vs forum..
« il: 10 Aprile 2007 08:36:04 »
ciao!
da qualche giorno,solo per le pagine del vs forum,ho notato che quando clicco sul link "forum" a volte tra l'apertura della pagina si interpone una videata nera di durata circa 1 sec..oppure a volte mezza pagina si carica e mezza rimane nera..ed a volte cio' accade anche quando navigo all'interno del forum stesso tra le varie sez,ad es.tra la sez.firefox e quella componenti aggiuntivi..questa cosa mi accade solo dal pc personale di casa..se provo con altri pc di amici non la rilevo..puo' darsi che qualche settaggio particolare del mio pc avvenuto per altre cose o qualche programma scaricatoci dentro..o infine qualche estensione di ff che ho aggiunto ..siano responsabili di cio'??
mi potreste dare una mano a scoprirlo?
grazie in anticipo!!
luca

Offline p060477

Re: ..apertura delle pagine sul vs forum..
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2007 08:13:50 »
ulteriore aggiornamento:
accade solo se uso ff,se uso ie7 no..
inoltre se uso ff in mod.provvisoria non accade..
per cui deve dipendere da qualche estensione,il tema che ho e' il default ff 2.0,..ma quale??
grazie!!
luca

Offline cecca

« Risposta #2 il: 12 Aprile 2007 09:17:17 »
Se ti rispondo che, magari, perdendo 20 secondi per effettuare una ricerca troveresti la risposta su come e ocsa fare mi accuseresti di essere un Solone ("s" maiuscola o minuscola poco importa in questo caso...)?

Comunque, prima che tu inizi a credere che tutti ce l'abbiano con te: basta disinstallarle tutte e poi reinstallarle ad una ad una finchè non trovi quella colpevole. Purtroppo le interazioni fra le estensioni sono troppe per poter dare una risposta al volo (anche perchè ti sei dimenticato di dire quali hai installato....)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2007 16:50:20 »
[off topic] Cosa c'entro io stavolta? :lol: [/off topic]

Offline p060477

« Risposta #4 il: 12 Aprile 2007 19:00:01 »
1)Se ti rispondo ..Solone ("s" maiuscola o minuscola poco importa in questo caso...)?
Comunque, prima che tu inizi a credere che tutti ce l'abbiano con te:

2) (anche perchè ti sei dimenticato di dire quali hai installato....)
ciao!
1)ho sempre ringraziato "preventivamente" in ogni mio post ed anche "ex-post" dopo ogni intervento di "chiunque" perche' sono ben consapevole che un aiuto e' meritevole sempre di essere ringraziato,a maggior ragione perche' fatto in modo del tutto gratuito,e "a caval donato" non si deve guardare in bocca..ma ..ed ora cerco di stemperare i toni ..se il cavallo ti da' "un morsotto..??!!.."  penso venga spontaneo levar la mano e tirare un urlo!!..ed e' vero che ti viene data una cosa "gratis"..ma vorrei vedere,a parte i masochisti che addirittura pagano!!,chi anche seppur "gratis" si farebbe tirare uno schiaffo !!
penso che abbiate capito che il mio e' stato solamente uno sfogo che,se me ne fosse stata data la possibilita' all'interno dello stesso post dove si e' manifestato,avrei senz'altro chiarito in modo franco e semplice et sincero..comunque ripeto per l'ennesima volta le mie scuse a tutti e per tutto quanto e i miei ringraziamenti a tutti e per tutto quanto!
2)adblock,downloadhelper,fastvideo download,fasterfox,forecast toolbar,google toolbar,ietab,live http headers,netcraft toolbar,swf catcher,e video downloader.

Offline cecca

« Risposta #5 il: 13 Aprile 2007 11:15:08 »
Hai provato a disinstallare tutte e poi reinstallarle ad una ad una per scoprire la colpevole?