Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <R> Problema: Firefox e Vista, le pagine "saltellano"  (Letto 1853 volte)

Offline RyngS

<R> Problema: Firefox e Vista, le pagine "saltellano"
« il: 23 Febbraio 2007 21:50:31 »
Praticamente quando apro una nuova scheda le pagine cominciano a saltellare, non so come rendere precisa l'idea.. cmq rendendo impossibile la navigazione.

Questo problema cmq mi è comparso solo oggi, come dire, all'improvviso.

Uso Windows Vista da 2 settimane e non mi era mai capitato questo problema, anche se devo dire sul "vecchio" XP accadeva la stessa cosa in certe situazioni particolari, tipo con più schede aperte e firefox ridotto a mezza-icona..

È mai capitato a qualcuno? Le cause/soluzioni possibili?

Grazie..^^
« Ultima modifica: 08 Aprile 2007 19:46:11 da flod »

Offline sidrek

Re: Problema: Firefox e Vista, le pagine "saltellano"
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007 22:16:00 »
Vista è uscito da poco quindi Firefox come molti altri software è ancora un po' da limare per questo OS, comunque prova con la versione 2.0.0.2 che è uscita da pochissimo (qualche ora?) leggendo le modifiche ho visto che hanno potenziato il supporto a Vista.

Ciao

Offline 4runny

« Risposta #2 il: 13 Marzo 2007 13:18:25 »
Buongiorno..sono nuovo del forum..anche io ho il solito problema con Vista Ultimate..ho installato la versione 2.02 ma non ho risolto..sulla versione XP Media Center andava benissimo,ma qua saltella in modo fastidiosissimo...
Uff..va beh..aspetto una soluzione e intanto mi tocca usare il meno pratico Explorer :( :(

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 13 Marzo 2007 13:40:17 »
Per caso, hai la barra dei segnalibri vuota?
Prova a nasconderla (Visualizza -> Barre degli strumenti -> Barra dei segnalibri -> togli la spunta), oppure prova a memorizzare qualche indirizzo...

Offline 4runny

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2007 14:06:39 »
Per caso, hai la barra dei segnalibri vuota?
Prova a nasconderla (Visualizza -> Barre degli strumenti -> Barra dei segnalibri -> togli la spunta), oppure prova a memorizzare qualche indirizzo...
Perfetto..ho aggiunto alcuni segnalibri e ora sembra che non lo faccia +...Grazie mille  :D :D

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2007 19:45:59 »