Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Richiesta master password ad ogni tentativo di login  (Letto 1169 volte)

Offline enotek

Richiesta master password ad ogni tentativo di login
« il: 04 Aprile 2007 15:37:26 »
Ciao, vorrei che ad ogni tentativo di login venga richiesta la master password.
Mi spiego meglio: mi capita che visito un sito "A" mi chiede la master password, accedo, poi faccio il logout.  Dopo aver visitato "A" vado sul sito "B" e qui la master password non mi viene richiesta, i campi vengono completati automaticamente. Esiste un modo per richiedere sempre la master password? anche se la si è digitata poco prima?
Grazie!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Richiesta master password ad ogni tentativo di login
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2007 16:50:01 »
Se è stata digitata precedentemente (poco prima) è quasi normale che non te la chieda. Se fai passare più tempo o chiudi e riapri FireFox, ti verrà nuovamente richiesta.

Offline enotek

Re: Richiesta master password ad ogni tentativo di login
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2007 17:52:23 »
ok!
senti un'altra cosa, ho letto nelle firefaq 2.0 che digitando si ha la possibilità di scegliere la scadenza della master password tra 1.la prima volta sia necessaria 2.ogni volta sia necessaria 3.se non usata per dei minuti stabiliti dall'utente; quando scelgo una di queste selezionando il relativo checkbox viene memorizzata direttamente la mia scelta? perchè non c'è nessun bottone del tipo "salva modifica".
Grazie per la tempestività nel rispondere. Ciao!