Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: a quando la lingua Italiana?  (Letto 1476 volte)

Offline boreale

a quando la lingua Italiana?
« il: 04 Aprile 2007 17:43:24 »
Avete notizie se per rispetto anche dei fruitori Italiani di tale browser,c'è in progetto di mettere anche la lingua italiana nelle pagine che riguardano le estensioni?.

Offline Almotasim

Re: a quando la lingua Italiana?
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2007 17:50:56 »
Ti riferisci al sito di Add-ons?
C'è pur sempre - per quanto "quantitativamente inferioire" - il palazzo di fronte... :D

Offline cecca

« Risposta #2 il: 04 Aprile 2007 17:58:14 »
Quoto Almotasim, anche se non definirei inferiore Extenzilla... La quantità non conta... (copyright by Rocco Siffedri) :wink:

E' che lì trovi le estensioni localizzate in italiano.....

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2007 18:14:37 »
Poi secondo me se scarichi da eXtenzilla è meglio perchè le estensioni sono
più collaudate.
Ciao

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 04 Aprile 2007 18:27:14 »
[Off Topic - Solo una precisazione :)]
non definirei inferiore Extenzilla... La quantità non conta... (copyright by Rocco
Il mio non voleva essere un giudizo di valore (a me eXtenZilla basta e avanza!! :D) ma una semplice constatazione oggettiva, di carattere - appunto - quantitativo: ad occhio infatti, mi pare che il numero di estensioni presenti nel sito di Add-ons sia superiore a quello del P. d. f..
Ciò detto, ha perfettamente ragione cecca nell'osservare che l'importante è la qualità... :wink:
[/Off Topic]

Offline jachino

« Risposta #5 il: 05 Aprile 2007 15:21:50 »
io vado sempre al Palazzo di fronte.....solo che ultimamente mi sembra rimanga un po' indietro. Per esempio, io uso Gmail Space, che è già arrivata alla versione 0.5.5, mentre dove sappiamo risulta ancora la 0.5.1
 :(

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2007 16:28:11 »
io vado sempre al Palazzo di fronte.....solo che ultimamente mi sembra rimanga un po' indietro. Per esempio, io uso Gmail Space, che è già arrivata alla versione 0.5.5, mentre dove sappiamo risulta ancora la 0.5.1
Basterebbe segnalarlo nell'apposito forum :roll:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2007 19:50:13 »
D'accordo che "lavoriamo" (non pagati / pura passione e pazienza) nel campo, ma non possiamo sapere tutto di tutti! :)