Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Sunbird lo fa?  (Letto 1995 volte)

Offline bbrun

Sunbird lo fa?
« il: 22 Aprile 2007 16:21:41 »
Saluti a tutti.

Ho appena prelevato l'ultima versione di Sunbird o lo ho, ovviamente, installato su Win 98SE.
Lo faccio partire e... mi appaiono due finestrelle che mi dicono:

1) C:\Programmi\Mozilla Sunbird\sunbird.exe - Una periferica collegata al sistema non è in funzione.

2) Il file Sunbird.exe è collegato all'esportazione mancante USER32.DLL.

Ma User32.dll c'è, eccome.

Prima però di imbarcarsi in una ricerca del problema vi chiedo se in Sunbird sono presenti le due caratteristiche che mi servono.

La prima è il giorno della scadenza (Compleanno, scadenza bollette o assicurazione auto...ecc...ecc...), e questa è ovvio che c'è.
La seconda è il periodo in cui Sunbird deve cominciare a rompere ogni volta che siavvia il pc, periodo selezionabile da me (30 giorni prima per i compleanni, 10 giorni per le bollette, ecc...).
Se questa caratteristica non c'è è inutile che perdiamo tempo a cercare il problema.
Eventualmente potreste segnalarmi qualche altro programma con queste caratteristiche che come Sunbird sia disponibile sia sotto Win che sotto Lin?

Ciao e grazie.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Sunbird lo fa?
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2007 16:57:46 »
Requisiti di sistema di Sunbird
http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird/system-requirements.html

Codice: [Seleziona]
Windows
Operating Systems

* Windows 2000
    * Windows XP (Recommended)
    * Windows Server 2003

Offline bbrun

Re: Sunbird lo fa?
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2007 17:38:01 »
Ahi! :oops:.

A mia parziale discolpa posso solo dire che nelle pagine iniziali di Mozilla Italia il S.O. minimo ammesso non c'è, il collegamento ai requirements delle pagine in inglese rimanda a quelle in Italiano e che... davo per scontato che W98SE ci fosse (dov'è la faccina da ingenuo?).

Niente Sunbird, pazienza.
Grazie Flod.